SPEDIZIONI E PACKAGING

La consegna verrà effettuata tramite corriere SDA all’indirizzo comunicato dal cliente durate la fase di registrazione al sito o di ordinazione dei prodotti. Le spedizioni avvengono tempestivamente e la consegna avviene, a partire dall’avvenuto pagamento dei prodotti acquistati, solitamente entro 1/2 giorni lavorativi per le consegne da effettuare in Italia, escluso isole e Calabria, nelle quali avviene entro 2/3 giorni lavorativi. 

Le spese di spedizione sono calcolate in base alla destinazione dei pacchi e vengono applicate solo una volta quando si acquistano più prodotti. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine, prima della conferma. 

In caso non sia presente nessuno al momento della consegna, i corrieri tenteranno la consegna il giorno successivo, dopodichè, il collo verrà restituito al magazzino e tutti i costi accessori saranno a carico del cliente. Il corriere vi invierà una mail quando il vostro pacco sarà in consegna.

Se avete necessità o richieste particolari riguardanti la consegna, indicatele nelle note, faremo al meglio per accontentarvi e farlo presente al corriere.

Nei periodi festivi in generale vi invitiamo ad effettuare per tempo gli ordini, considerando la mole imponente di lavoro dei corrieri.

BLAZERSHOP non è responsabile dei servizi di trasporto che sono prestati da terzi: non potrà quindi in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso per responsabilità del corriere.

Qualsiasi contestazione relativa ad evidente stato di danneggiamento del pacco va fatta al corriere al momento della consegna. In questo caso vi invitiamo ad inviare delle foto a info@captainblazer.it spiegando l’accaduto, faremo il possibile per risolvere la situazione.