Tutti i prodotti acquistati sul sito web CAPTAINBLAZER.IT sono venduti dalla BLAZERSHOP di Matteini Massimiliano (di seguito VENDITORE) P.I. 458564668 con sede legale in Italia, via A. Sant'Elia 17/3, 47843 Misano Adriatico (RN).

Tutti i prezzi pubblicati sul sito Captainblazer.it si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto. Prezzi, prodotti e caratteristiche presenti in questo sito possono variare senza preavviso. 

Puoi ricevere informazioni o assistenza scrivendo all'indirizzo mail blaz3rshop@gmail.com oppure contattando il numero 338 3280916 (anche whatsapp).

Le condizioni generali d'uso del sito, che potrebbero essere aggiornate o modificate  in qualsiasi momento, sono vincolanti per il cliente non appena pubblicate sul sito web.

L’accesso e l’uso di Captainblazer.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con Blazershop, la possibilità di prelevare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. 

Blazershop è titolare esclusiva del logo e del marchio registrato “Captainblazer” e del dominio “Captainblazer.it”. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright per cui qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Blazershop .

Gli Utenti che accedono dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web CAPTAINBLAZER.IT siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Il VENDITORE non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al suddetto sito  da località in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

In caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali d’Uso tra Blazershop e ciascuno dei suoi utenti finali, il foro di competenza è quello di Rimini.