Modalità di esercizio del diritto di recesso

Verifica sempre, prima di effettuare il pagamento, che il prodotto scelto sia quello realmente desiderato e che la taglia dell'abbigliamento sia corrispondente alla conformazione fisica di chi dovrà indossarlo (vedi anche TABELLA TAGLIE).

In caso,però,  di acquisto errato o non conforme alle proprie aspettative, è possibile rispedire la merce , come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento.

Procedura: 

 Inviare una comunicazione entro 14 giorni dalla ricezione della merce:

- tramite email a blaz3rshop@gmail.com

- oppure tramite raccomandata A/R:

  Blazershop di Matteini Massimiliano 

  Via A. Sant'elia 17/3 

  47843 Misano Adriatico (RN)

indicando la volontà di recedere, il numero d'ordine ed il modello acquistato. 

I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

i prodotti resi devono essere inviati a Blazershop in una sola spedizione (all'indirizzo di spedizione che trovi sul sito). Blazershop, infatti, si riserva il diritto di non accettare beni di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

Dopo che Blazershop avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso è attivato da Blazershop nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è stato esercitato il tuo diritto di recesso.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).

Nel caso invece di restituzione di merce difettosa, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della Blazershop di Matteini Massimiliano.

Non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato da Blazershop di Matteini Massimiliano.